Storie delle famiglie
18/07/2018
Ecco come nascono i legami di cuore
Quando sono arrivata dalla Bulgaria in Italia, Koray non era ancora nato e il piccolo Volkan, di sole tre settimane, aveva bisogno di cure. Ero molto preoccupata per i miei bambini e avevo paura che da sola non ce l’avrei mai fatta. Per fortuna a Casa Ronald Brescia mi sono stati tutti vicino in un momento così delicato: dal sorriso al mattino a un piatto di pasta a cena, dal caffè offerto a metà pomeriggio alle lunghe chiacchiere prima di dormire. Sono stati tutti meravigliosi con me e persone così non si possono dimenticare. Ricordo ancora quando è nato Koray: alla gioia per essere diventata mamma per la seconda volta si è aggiunta la sorpresa di vedere arrivare mio marito e mia suocera. Tutto questo grazie a Casa Ronald che quel giorno mi ha fatto questo grande regalo. Insieme abbiamo festeggiato e ho capito che i rapporti che si costruiscono nel tempo sono più forti di qualsiasi legame di sangue.
Rimani aggiornato sulle nostre iniziative e sui programmi in favore delle famiglie
Controlla i campi obbligatori
Rimani aggiornato sulle nostre iniziative e sui programmi in favore delle famiglie
Iscriviti alla newsletterArticoli correlati
Storie delle famiglie
Casa Ronald è la mia seconda casa
Dopo due anni, posso affermare che Casa Ronald è parte della mia vita, a tal punto che quando sono in vacanza ne sento la forte mancanza… Questa è la motivazione che ancora oggi mi spinge ad andare avanti nel mio percorso come volontaria.
Leggi la storiaCosa puoi fare tu
Dona
Grazie a te possiamo ospitare sempre più famiglie nelle nostre Case Ronald McDonald e Family Room. Esistono tanti modi diversi per donare, devi solo trovare quello più gusto per te!
Scopri come donareRegala la solidarietà
In certe occasioni basta il pensiero, purché sia speciale e altruista. Qui trovi tante idee per regali solidali.
Visita il nostro mercatinoDiventa volontario
Dici sempre che vorresti aiutare chi ne ha bisogno. È arrivato il momento di farlo per davvero! Questa casa aspetta te: entra a far parte della nostra famiglia.
Candidati