Notizie dalle case
13/05/2020
È stata rinnovata per altri 6 anni la cessione di uso gratuito di Casa Ronald Brescia
Una collaborazione che ci riempie il cuore di gioia perché ci permette di continuare a lavorare insieme per uno scopo comune: ospitare sempre più famiglie all’interno di Casa Ronald Brescia. Oggi rinnoviamo fino al 2026 la nostra collaborazione con Fondazione Casa di Dio Onlus che ci ha offerto in comodato d’uso gratuito la struttura. Grazie a loro, dal 2008 abbiamo accolto quasi 1.500 persone, di cui 243 solo nell’ultimo anno. Un servizio che abbiamo garantito anche durante l’emergenza COVID-19, rimanendo vicino a chi ha bisogno. Diverse sono state infatti le attività implementate all’interno di Casa Ronald Brescia per preservare la salute e il benessere degli ospiti e degli operatori: dalla dotazione di presidi agli operatori a nuovi servizi alle famiglie come spesa, trasporti, e supporto psicologico.
Condividi la storia
Rimani aggiornato sulle nostre iniziative e sui programmi in favore delle famiglie
Rimani aggiornato sulle nostre iniziative e sui programmi in favore delle famiglie
Iscriviti alla newsletterArticoli correlati
Cosa puoi fare tu
Dona
Grazie a te possiamo ospitare sempre più famiglie nelle nostre Case Ronald McDonald e Family Room. Esistono tanti modi diversi per donare, devi solo trovare quello più gusto per te!
Scopri come donareRegala la solidarietà
In certe occasioni basta il pensiero, purché sia speciale e altruista. Qui trovi tante idee per regali solidali.
Visita il nostro mercatinoDiventa volontario
Dici sempre che vorresti aiutare chi ne ha bisogno. È arrivato il momento di farlo per davvero! Questa casa aspetta te: entra a far parte della nostra famiglia.
Candidati